Calciomercato.com

  • Getty Images
    Accordo: Mou al City con Ronaldo! 'Solo bugie, resto al Real Madrid'

    Accordo: Mou al City con Ronaldo! 'Solo bugie, resto al Real Madrid'

    ore 19.40 "Nego qualsiasi contatto, smentisco che io o qualcuno a mio nome abbia raggiunto un accordo col City. Ho altri due anni di contratto, non devo nemmeno starea sentire queste domande". Così ha risposto in conferenza stampa José Mourinho ai cronisti che lo incalzavano con domande sul presunto accordo con il Manchester City per la prossima stagione.

     

    ore 16.50 Il Manchester City sogna Cristiano Ronaldo. Gli sceicchi sono disposti a fare ponti d'oro per riuscire a strappare il fuoriclasse portoghese al Real Madrid: per lui, secondo Goal.com, sarebbe pronta un'offerta da quasi 100 milioni di euro, con un ingaggio faraonico da 500 mila sterline a settimana, circa 30 milioni di euro all'anno!

    Ma non finisce qui: ad accompagnare Ronaldo al City potrebbe esserci nientemeno che José Mourinho. Secondo quanto riferisce la radio spagnola Punto Radio, il tecnico portoghese avrebbe già raggiunto un accordo con i Citizens per la prossima stagione. Lo Special One avrebbe già comunicato la sua decisione a Florentino Perez e alla dirigenza dei blancos.

     

    Altre Notizie