Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, il Bayern prepara il colpo Dybala

    Juve, il Bayern prepara il colpo Dybala

    Un grande colpo per la prossima stagione. Il Bayern, che in questo mercato ha salutato Arturo Vidal e abbracciato Leon Goretzka, già ufficializzato nei mesi precedenti, è al lavoro per regalare una stella, nell'estate del 2019, che possa far sognare i tifosi. Nel giorno del compleanno di Robert Lewandowski, 30 anni per il polacco che spinge sempre per andare via, la Bild svela i primi due obiettivi per l'attacco. 

    OBIETTIVI NUMERO 1 - Come scrive il quotidiano tedesco, l'obiettivo numero uno è Antoine Griezmann. Campione del mondo con la Francia, il numero 7 dell'Atletico Madrid, che ha detto no al Barcellona, ha una clausola rescissoria da 200 milioni di euro. E i bavaresi, che nella loro storia non hanno mai fatto spese folli, sembrano pronti a pagare l'intero importo della clausola. 

    ALTERNATIVA DALLA JUVE - Se, però, dovesse andare male l'affondo del Bayern (anche il Barça era pronto a pagare la clausola, ma si è scontrato con la volontà del giocatore) ecco la prima alternativa: Paulo Dybala. Numero 10 della Juve, sotto contratto sino al 2022 con la società bianconera, è finito nei radar bavaresi. Grisù o la Joya, il Bayern prepara il colpo per la prossima estate. Con la Juve diretta interessata.

    Altre Notizie