Calciomercato.com

  • Megan Briggs
    Dalla Francia: il Marsiglia di De Zerbi su Pogba che torna in campo subito nella Kings Cup

    Dalla Francia: il Marsiglia di De Zerbi su Pogba che torna in campo subito nella Kings Cup

    Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. Alla Juve per lui spazio non c’è e non ci sarà, tanto che le parti in causa si sono già incontrate per un primo colloquio atto a trovare un accordo per la rescissione del suo contratto. In campo potrà tornare dal marzo 2025 e ci sono già squadre pronte a scommettere su di lui, a dargli modo di iniziare a 31 anni una nuova avventura.

    SI MUOVE IL MARSIGLIA - Tra queste, come riporta Nci, ci sarebbe anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Si tratterebbe questa dell’ennesimo colpo di mercato dell’OM che, tra gli altri, negli ultimi mesi ha portato al Velodrome già Greenwood e Rabiot. Ci sarebbe stato insomma già un primo contatto per un trasferimento che avverrebbe come detto a gennaio e a titolo gratuito.

    QUANDO TORNA POGBA - In attesa di capire il suo futuro e dove tornerà a giocare, Paul Pogba non aspetterà marzo per riscendere in campo. Il francese infatti parteciperà alla Kings Cup a Dubai già a novembre quando è prevista un'amichevole tra vecchie glorie. Presenti ex campioni come Owen, Scholes, David Silva, Terry e Roberto Carlos ma la stella sarà certamente Pogba che può tornare a giocare non essendo questa una gara ufficiale. Ci saranno infatti anche delle regole speciali, ad hoc per il centrocampista. Secondo il DailyMail infatti Pogba giocherà soltanto 30 minuti (15 per ogni tempo), indosserà una maglietta speciale e non potrà andare in fuorigioco, essere ammonito o espulso.

    Altre Notizie