AFP/Getty Images
Dalla Francia: offerta Inter per Pepé
SUPER OFFERTA - Contatti con il giocatore c'erano già stati nel corso dei numerosi viaggi di mercato intrapresi dal ds Piero Ausilio, ma mai si era arrivati ad un contatto diretto fra i due club. Secondo l'autorevole quotidiano francese, invece, dall'Inter è arrivata in questi giorni sulla scrivania del club francese un'offerta da circa 60 milioni di euro per l'esterno francese classe 1995.
SARA' ADDIO - L'offerta dell'Inter (anche se risulta difficile che il club nerazzurro possa versare tutti e in un'unica rata quei 60 milioni ndr.) non sarà l'unica che, nelle prossime ore, arriverà al Lille per Pepé. Il presidente del club ieri ha confermato che a fine stagione ci sarà l'addio agitando tutte le pretendenti: '"La partenza di Pepé è certa. Nicolas sta arrivando a livelli di stipendio che non ci possiamo più permettere, avrà molta scelta".
CONCORRENZA SPIETATA - Molta scelta, perché sull'esterno c'è infatti una fortissima concorrenza. Si sono già mosse e interessate a lui anche il Bayern Monaco (la più forte delle rivali), il Manchester United, l'Arsenal e il PSG. In Serie A Pepé piace a Napoli, Milan e Juve, ma più la concorrenza aumenta e più il prezzo sale. In quest'ottica si stanno lentamente defilando club come Lione, Siviglia e Schalke 04 anche loro interessate, ma bloccate dal budget.