Dalai: la moglie del calciatore moderno, levatele tutto ma non il suo account
Un charity, una sfilata, il lancio di una nuova marca di orologi sono occasioni imperdibili.
La coppia di protagonisti del calcio moderno misura i propri gradi di separazione da Beckham e Victoria, muse ispiratrici di ogni avventura pur se di provincia.
La moglie moderna del calciatore moderno è creativa, inventa hashtag e li cambia alla velocità della luce, mai e poi mai segue quelli delle altre.
Belli, giovani, dinamici e ricchi.
Lei conosce l’importanza dell’immagine e per questo passa ore e ore a fotografarsi con il broncetto seduttivo, ella è una produttrice seriale di selfie, ammiccamenti, visioni periferiche di seni e grazie che però tutti devono sapere che appartengono solo a lui, il calciatore moderno. C’è un’ultima regola, la più importante.
La ragazza ha spesso carattere, è una vera leonessa.
Se il campione del suo cuore viene contestato, fischiato o anche solo sostituito, la moglie moderna sospende per un istante la raffica di boccucce da selfie e ne canta quattro a tutti. Ah come twitta quando la fanno arrabbiare, non sia mai…
Allenatori incompetenti, tifosi di merda, squadre di poveracci.
Nessuno le tocchi il campione, moderno.
Poi se per caso la situazione precipita, la moglie moderna conta gli inviti e i like (modernissima misura del consenso). Diminuissero troppo, ella sa come tutelarsi.
Gli spogliatoi sono pieni di calciatori moderni.
Magari anche amici tra loro, che fa più rumore.
Michele Dalai - @micheledalai