Calciomercato.com

  • Getty Images
    Flamengo su Balotelli: scuse all'arbitro

    Flamengo su Balotelli: scuse all'arbitro

    Una bomba di mercato, che arriva direttamente dal Brasile. Secondo quanto riporta Radio Globo dopo il Mondiale Mario Balotelli potrebbe passare dal rossonero del Milan al rossonero del Flamengo. Una trattativa ufficiale ancora non c'è, ma è solo questione di tempo. Dietro all'operazione ci sarebbe il colosso tedesco Adidas (con la collaborazione di una nota azienda alimentare) che per rilanciare l'immagine del club a livello internazionale vuole portare Supermario in Sudamerica, ma solo per sei mesi.

    IL RUGGITO DEL PUMA - L'indiscrezione di Radio Globo al momento non trova conferme nell'ambiente rossonero e nell'enourage del giocatore. Balotelli non è sicuro di restare al Milan anche la prossima stagione, in caso di addio l'Arsenal resta in pole position. Un trasferimento che vorrebbe soprattutto la Puma sponsor personale della punta azzurra e prossimo sponsor tecnico dei Gunners

    SCUSE ALL'ARBITRO - Il Milan ha riportato sul proprio sito ufficiale le parole di Mario Balotelli, che ha voluto fare una precisazione in merito a quanto dichiarato alla fine del match vinto dai rossoneri sulla Fiorentina per 2-0, nei confronti del direttore di gara Orsato: "Mi dispiace per il senso che e' stato attribuito alle mie dichiarazioni di ieri: non volevo assolutamente recare offesa al Sig. Orsato".


    NERVOSISMO - Ecco quanto dichiarato da Balotelli a Sky Sport a fine gara: "Oggi l'arbitro è stato quello che mi ha innervosito di più, mi ha ammonito solo perché gli ho detto che aveva preso la palla con la mano. Mi pare stupido che ci sia questa assenza di dialogo con i direttori di gara".


    Altre Notizie