Da Valencia un 'regalo' per la Samp firmato Mustafi?
Già si intuiva, ai tempi blucerchiati, che il difensore tedesco sarebbe diventato un gran giocatore. La vittoria della Coppa del Mondo, di fatto, lo ha soltanto certificato.Due estati fa il trasferimento al Valencia, e un filo che con il suo vecchio club non si è mai spezzato. Il suo cartellino però ora appartiene interamente agli spagnoli, quindi la Samp non dovrebbe più essere interessata alle sue gesta. Almeno non dal punto di vista economico.
Sbagliato, perchè al momento della cessione del fresco Campione del Mondo la dirigenza genovese inserì una clausola che prevedeva una percentuale su una eventuale futura vendita. Nelle casse di Corte Lambruschini sarebbe entrato il 10%.
Ora, su Mustafi c'è il Barcellona. Secondo As, i catalani starebbero seguendo con attenzione il classe 1992. Ed è probabile che Massimo Ferrero tifi per un altro cambio di maglia di 'Musti'. Un po' per la carriera del suo vecchio pupillo, certo, Ma anche per le casse della squadra ligure. Se fosse venduto, ipotizziamo, per 25 milioni, alla Sampdoria ne andrebbero 2,5. L'ultimo regalo firmato Shkodran Mustafi alla squadra che lo ha lanciato.