Calciomercato.com

  • Getty Images
    Da Krasic a Melo: grane Juve!

    Da Krasic a Melo: grane Juve!

     

    Siamo al 15 luglio: Martinez, Motta, Felipe Melo, Pazienza, Krasic e Iaquinta sono ancora giocatori stipendiati dalla Juventus. Le pulizie in casa bianconera vanno per le lunghe. Per il momento solo Elia è stato piazzato, al Werder Brema per una cifra che si aggira intorno ai 5,5 milioni di euro. Sugli altri "indesiderati" e non convocati per il ritiro di Chatillon aleggia ancora il mistero. 
     
    Il rischio è di ritrovarsi come nella scorsa stagione con un po' di zavorra in rosa. Al primo settembre 2011 la Juve non era riuscita a sistemare Motta, Amauri, Grosso e Iaquinta.  Sul mercato per tutta l'estate, ma senza risultati. Felipe Melo volò invece in prestito al Galatasaray.
     
    Anche quest'anno le operazioni in uscita vanno a rilento. Probabile che Martinez, Motta e Pazienza trovino comunque una sistemazione, almeno temporanea. Più difficile trovare una collocazione per Krasic, Felipe Melo e Iaquinta. Un terzetto caratterizzato da un ingaggio elevato, che ne rende difficile il piazzamento sul mercato. Il tempo però stringe, anche perché parte dei quattrini da investire sul grande colpo per l'attacco arrivano anche da queste cessioni.   

    Altre Notizie