Milan: trattativa aperta per Witsel
16.45 DAL BELGIO: WITSEL HA FIRMATO - Sudinfo.be, lo stesso sito belga che questa mattina ha parlato dell'accordo a un passo tra Witsel e il Milan, scrive che il giocatore ha già firmato il contratto con i rossoneri, ed è in arrivo a Milano in queste ore.
"Axel Witsel va signer au Milan Ac dans le prochaines heures" Axel Witsel firmerà con il Milan nelle prossime ore. Questo è il titolone, in prima pagina, di Sudinfo.be, che dà per chiusa la trattativa tra il Milan e il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo. "L'informazione è quasi ufficiale: l'ex giocatore dello Standard Liegi raggiungerà il Milan, uno dei club più prestigiosi al mondo. Firmerà il nuovo contratto in giornata". Questo è quello che scrive il sito belga.
ACCORDO NON E' TOTALE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'ex Benfica e Standard Liegi è molto più di un'idea, la trattativa è in piedi. Witsel, che è assistito dal padre, è il primo nome per il centrocampo del Milan, che dopo aver perso il derby per Kondogbia sta cercando l'accordo con l'entourage del giocatore e con lo Zenit San Pietroburgo, la cui richiesta non è inferiore ai 30 milioni di euro. In passato il belga è stato molto vicino alla Juventus, il Milan è uno dei 2-3 club interessati (ci sono anche Valencia e Chelsea) e si è mosso per anticipare i tempi e la concorrenza. Witsel al momento è in viaggio di nozze in Grecia, non sarà a Milano in giornata.
Davide Russo de Cerame
@DRussodeCerame