Da Beckham a Baros: pericoloso deja vu
Sembra di esser tornati indietro di un decennio: leggere di Beckham, Kakà, Rocchi e Baros fa uno strano effetto, di déjà vu.
Questo è lo stato dell'arte e bisogna adattarsi: il Siena ha ceduto Calaio' (classe 1981) al Napoli per un bel gruzzolo ed ha monetizzato pure per Larrondo (una specie di oggetto misterioso), ma ora si trova senza uno straccio di punta, visto che a breve saluterà il vecchietto Bogdani.
Mille nomi sul tavolo del ds Antonelli: da Pozzi a Livaja, passando per il giovane Dybala e Caracciolo (che ha detto no). Un timido interessamento anche per Milan Baros, ma secondo le fonti di calciomercato.com, la dirigenza toscana ha fatto subito marcia indietro lasciando campo libero al disastroso Palermo di Zamparini. Il 32enne centravanti ceco non ha giocato nemmeno un minuto col Galatasaray da agosto, ha un passato glorioso, ma un presente pieno di punti interrogativi. Il Palermo sta giocando col fuoco e dopo aver fallito praticamente ogni acquisto dell'ultimo biennio si trova a quindici giorni dalla fine del mercato di riparazione, con Miccoli in scadenza, Hernandez rotto e il vecchio Budan sugli scudi, in attesa della definitiva esplosione di Dybala.
I media siciliani parlano di un possibile blitz di Lo Monaco a Instanbul per chiudere l'affare con un prestito con diritto di riscatto.
Mentre i turchi trattano Sneijder, gli italiani cercano un vecchio bomber fuori rosa dall'ingaggio pesante...
Milan Baros
Data di nascita: 28.10.1981Luogo di nascita: Vigantice
Età: 31
Altezza: 1,84
Nazionalità: Cechia
Ruolo: Attacco - Punta centrale
Piede: destro