AFP/Getty Images
Cutrone, i retroscena di un addio doloroso. In giornata le visite mediche con il Wolverhampton
I RETROSCENA - Il primo contatto con il Wolverhampton era avvenuto all'inizio del calciomercato estivo, ma nella testa dell'attaccante c'era solo il Milan. Ecco perchè la trattativa si è protratta per settimane, quando i due club avevano ormai già raggiunto una bozza di accordo. Dopo i primi dubbi relativi alle prospettiva di dover partire ancora dietro Piatek nelle gerarchie, Patrick si era convinto a proseguire nella società che considerava una seconda famiglia. Una volta appurato in America di non essere considerato adatto alle idee di gioco di Giampaolo, Cutrone ha detto sì al corteggiamento dei Wolves. Con il volto scuro e un certo disappunto è tornato in Italia sabato mattina, prima di revisionare i contratti e dare l'assenso definitivo. Quattro anni a due milioni di euro a stagione,
IL PROGRAMMA - Cutrone partirà per l'Inghilterrà nel primo pomeriggio e già in giornata inizierà le visite mediche con il Wolverhampton. Mercoledì l'ormai ex Milan svolgerà il primo allenamento alla corte di Nuno Espirito Santo con i suoi nuovi compagni. I Wolves sono convinti di poter ottenere il transfer nel giro delle prossime 48 ore così da poter essere a disposizione per gara di ritorno di Europa League contro il Crusaders. Il Milan incasserà 18 milioni più bonus dalla cessione dell'attaccante under 21.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com