Calciomercato.com

  • Cuper: "All'Inter ci fu un confronto con Ronaldo, non voleva pesarsi. Era un problema perché..."

    Cuper: "All'Inter ci fu un confronto con Ronaldo, non voleva pesarsi. Era un problema perché..."

    Hector Cuper fu davvero la causa dell'addio di Ronaldo il Fenomeno all'Inter? Difficile tirare una linea netta su quello che è stato un rapporto abbastanza complicato e a svelare nuovi aneddoti sulla gestione del brasiliano è stato proprio l'ex allenatore, l'Hombre Vertical, che ha concesso un'intervista al podcast Clank!

    L'EPISODIO DELLA BILANCIA - "La prima cosa che faccio quando arrivo all'Inter è mandare tutti sulla bilancia con il professor Alfano. Ad un certo punto Ronaldo arriva e dice: "No, non mi peso". Da lì ne nasce un dialogo, non dico una discussione. Quando gli chiedo spiegazioni lui mi risponde: 'Non mi peso perché poi mi caricano visto che peso tanto'. Allora decisi di mandare fuori dalla palestra tutta la squadra e sono rimasto solo con lui e Alfano a pesarsi. Lì ha accettato di salire sulla bilancia".

    PRIVILEGIATO - "L'idea iniziale è che le regole siano per tutti, ma all'Inter c'era un altro problema, perché potevi avere un giocatore che è un'eccezione. Ma avevo Vieri, Recoba, Cannavaro, dei ragazzi... Ma non fu un dramma. Era come i permessi quando andavi in ​​Brasile. A quel tempo c'erano giocatori che bevevano soda e io non mi intromettevo. Il problema però è che non se ne devono bere quattro litri. Ora ci sono più richieste, non ha nulla a che vedere con la situazione attuale”.

    Altre Notizie