Gilardino: 'Felice di tornare a Firenze'
Alberto Gilardino (foto ViolaChannel.it) torna alla Fiorentina. Questa mattina l'attaccante ha svolto le visite mediche di rito all'Istituto Fanfani di Firenze, per poi spostarsi in sede a firmare il contratto. "Sto bene e sono contentissimo", le prime parole del Gila, che pur di tornare a vestire la maglia viola ha rifiutato un'offerta più ricca dal Montreal Impact in Canada.
CLAMOROSO DALL'INGHILTERRA - Vincenzo Montella minaccia la Fiorentina: se dovesse essere venduto Cuadrado (nella foto di violanews.com), l'allenatore viola sarebbe pronto a dimettersi. La voce è stata lanciata oggi dal quotidiano britannico Daily Express.
INTRECCI TRA LONDRA E ROMA - Sulle tracce del nazionale colombiano c'è il Chelsea, che si è accordato per cedere l'egiziano Salah alla Roma e ha ricevuto una ricca offerta del Wolfsburg per riportare in patria il tedesco Schurrle. In alternativa a Cuadrado, il club allenato da Mourinho sta pensando al brasiliano Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk. In forza alla squadra ucraina allenata da Lucescu c'è poi il connazionale Luiz Adriano, un attaccante (in scadenza di contratto a dicembre) seguito dalla Roma per il dopo Destro.