Calciomercato.com

  • CSKA, dg: 'Faremo ogni sforzo per portare Doumbia nuovamente a Mosca'

    CSKA, dg: 'Faremo ogni sforzo per portare Doumbia nuovamente a Mosca'

    Il CSKA vuole il ritorno di Seydou Doumbia: l'attaccante 27enne ivoriano della Roma ha lasciato un ottimo ricordo nella squadra di Mosca nel quinquennio tra il 2010 e il 2015 segnando 61 reti in 95 presenze e ora il CSKA lo rivuole, e continuano da tempo le trattative con la RomaL'attaccante ivoriano, arrivato l'estate scorsa proprio dal CSKA per la cifra di 14,4 milioni di euro, non ha convinto a Roma (collezionando 2 reti in 13 partite in Serie A) e deve essere venduto per permettere alla Roma di investire sul mercato in entrata. 

    L'interesse è confermato dalle parole di Roman Babaev, dg dei russi  che ha dichiarato al sito sport-express.ru: "Il nostro interesse su Doumbia è forte, non è cambiato nulla. Noi lo vogliamo riprendere, ma la Roma vuole cederlo soltanto a titolo definitivo e non in prestito. Il mercato è ancora lungo, c'è tempo, noi faremo ogni sforzo per portare Doumbia nuovamente a Mosca. Al momento la Roma è ferma sulle sue posizioni, continuiamo a trattare fiduciosi. Mi auguro che la trattativa si possa risolvere al più presto". 

    Le parole del direttore generale confermano una trattativa già iniziata, con le due squadre divise dalla formula: i russi infatti vorrebbero un prestito, mentre la Roma una cessione definitiva: il CSKA, in ogni caso, è pronto ad annullare le rate di pagamento che la Roma deve ancora corrispondere al club russo. 

     

    Altre Notizie