Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cristiano Ronaldo torna al Manchester United? Van de Beek per la Juve

    Cristiano Ronaldo torna al Manchester United? Van de Beek per la Juve

    Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus dipende anche dalla Champions League. In caso di mancata qualificazione, l'attaccante portoghese può lasciare il club bianconero. In Inghilterra e Spagna rilanciano le voci di mercato su un suo possibile ritorno al Manchester United, da sempre considerata la destinazione più logica dopo il Paris Saint-Germain.

    Ci sarebbero stati dei contatti tra i Red Devils e Jorge Mendes
    per il clamoroso ritorno e Cristiano sarebbe interessato. Di più: avrebbe già parlato con Ole Gunnar Solskjaer, suo ex compagno in rosso e ora allenatore dello United. Insomma, la grande macchina d’affari che ruota intorno a CR7 si è mossa. 


    Cristiano, attraverso Jorge Mendes, ha fatto sapere di non essere ancora pronto a tornare allo Sporting Lisbona. Cerca una squadra più importante e lo United per certi aspetti sarebbe perfetto. Lo stipendio da 31 milioni netti a stagione pesa. Ronaldo dovrebbe accettare di guadagnare di meno, magari una cifra intorno ai 20 milioni per due stagioni.

    Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Juve e United invece possono accordarsi per una doppia operazione, con un giocatore che farebbe il percorso inverso, verso Torino (Van de Beek? un giovane?). Tutto prematuro. 
     


    Altre Notizie