Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cristiano Ronaldo scaricato dai tifosi: "È finito, finché sarà all'Al Nassr non vinceremo niente"

    Cristiano Ronaldo scaricato dai tifosi: "È finito, finché sarà all'Al Nassr non vinceremo niente"

    • Redazione CM
    La prima sconfitta della sua gestione all'Al Nassr per Stefano Pioli sta facendo incredibilmente discutere in Arabia Saudita non tanto per le scelte dell'ex-allenatore del Milan quanto per il ruolo che Cristiano Ronaldo sta avendo in questa squadra. La formazione che tra gli altri vede anche l'ex-Inter Marcelo Brozovic in campo, ha perso 1-0 in casa contro l'Al-Taawon venendo eliminata agli ottavi di finale della King Cup con CR7 che ha sbagliato un calcio di rigore del possibile pareggio al 96esimo sparandolo in tribuna e colpendo anche in faccia un bambino. 
      
    PIOGGIA DI CRITICHE - Un errore che ha scatenato la rabbia dei tifosi che oggi più che mai hanno scaricato l'ex stella portoghese, arrivato in Arabia come primo grande acquisto della crescita della Saudi Pro League, ma che non ha portato per il club i trofei che tutti si aspettavano. E sui social sono sempre di più i tifosi arabi che stanno scagliando contro Ronaldo arrivando anche a chiederne l'addio per poter finalmente svoltare.

    "FINITO", "NON VINCEREMO MAI" - Come riportato dal Corriere dello Sport i commenti si sprecano e si va da un "L'Al Nassr non vincerà niente finché c'è Ronaldo!" a un ben meno pacato: "Non c'è nessuno che lo sbatte fuori dal club, non vinceremo niente!". E infine c'è chi arriva a dire che l'ex juve sia ormai un ex-calciatore: "Guardate la partita di oggi, come si è trascinato per il campo, ha voluto battere le punizioni e le ha sprecate tutte"  o ancora "È finito, ha 40 anni!"

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 619616
    Utente vxl 619616

    Ha un ego smisurato, che gli fa perdere il senso della misura, ma fino a quando ci saranno degli...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie