Ronaldo di nuovo folgorato: dopo la Satta, Paula Labaredas FOTOGALLERY
Ad agosto era stata la presentatrice della TV portoghese Rita Pereira a minare il rapporto tra Cristiano Ronaldo e la bella Irina Shayk. Poi, neanche un mese fa, la 'nostra' Melissa Satta, che sembrava aver fulminato l'asso del Real Madrid. Adesso, pochi giorni dopo le smentite circa una presunta fitta corrispondenza e relazione tra CR7 e l'ex velina, ecco altre voci che vedrebbero Ronaldo nuovamente stregato da una conturbante bellezza che imperversa in rete con foto piccanti.
In Portogallo, sua patria, è una nota showgirl, attrice e modella, mentre qui da noi è divenuta nota per essersi distinta sul web in occasione degli Europei di calcio 2012. Paula Labaredas, questo il nome della bionda ammaliatrice, a giugno era stata infatti immortalata in servizi fotografici nei quali sfoggiava tutta la sua passione per il calcio, oltre a bikini mozzafiato... tutto ciò per supportare adeguatamente la sua Nazionale! Com'era prevedibile, fra le tante sexy tifose che si sono affrontate in rete a colpi di scatti, lei è subito diventata un fenomeno globale.
Dopo qualche mese, eccola di nuovo comparire su Internet coperta da microscopica lingerie. In più questa volta, a corredo delle sue sexy curve, ci sono le indiscrezioni riguardanti un Cristiano Ronaldo folgorato da lei. Senza dubbio una bella pubblicità per Paula... Dunque, una nuova fiamma per il 'pupillo' di Mourinho?
(foto tratte dal web e da corrieredellosport.it)