Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cristian Totti all'Olbia: carriera, ruolo e come gioca il figlio di Francesco

    Cristian Totti all'Olbia: carriera, ruolo e come gioca il figlio di Francesco

    Nuova avventura per Cristian Totti. Quando il figlio di Francesco sembrava diretto al Matera, si è inserito l'Olbia che l'ha portato in Sardegna. Il romano giocherà quindi in Serie D, così come avrebbe dovuto fare all'Avezzano, club che lo aveva preso poco più di un mese fa. Alcuni problemi societari hanno però spinto gli abruzzesi a rilasciarlo: Totti allora si è accordato con l'Olbia che lo ha annunciato in queste ore.
     
    DOVE GIOCA TOTTI - L'Olbia è una neopromossa ed è stata inserita nel girone G. A guidarla dovrebbe essere Marco Amelia, campione del mondo nel 2006 ed ex compagno proprio di Francesco Totti. Sui propri canali social, i sardi hanno scritto: “Siamo entusiasti di accogliere Cristian nel nostro club e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo“.

    IL PROFILO - Cristian Totti è nato il 6 novembre del 2005, ha 18 anni ed è il primogenito di Francesco con la sua ex moglie Ilary Blasi. Nell'ultima stagione ha giocato 5 gare, mettendo assieme 114 minuti: è un centrocampista e trequartista. Sarà aggregato alla prima squadra e potrà fare da spola tra questa e le giovanili. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Totti jr ha giocato anche con Frosinone e Rayo Vallecano.

    Altre Notizie