Getty Images
Crisi Monza, scoppia la contestazione dei tifosi dopo il ko contro il Cagliari
- 9
E' un momento delicatissimo quello che sta vivendo la formazione biancorossa, sconfitta anche nello scontro diretto interno contro il Cagliari. I ko di fila sono ormai cinque, solo tre i punti conquistati nelle ultime 11 giornate e con soli 10 punti ottenuti finora lo spauracchio retrocessione si fa sempre più vivo. L'arrivo in panchina di Salvatore Bocchetti dopo l'esonero di Alessandro Nesta non ha dato la scossa sperata e la situazione si fa sempre più critica.
CONTESTAZIONE A MONZA - Un clima pesante insomma e dopo la sconfitta contro il Cagliari scoppia la contestazione dei tifosi del Monza: prima in campo e poi fuori dallo stadio. Nei minuti finali della partita, valida per la 19esima giornata di Serie A, sono stati scanditi cori all'indirizzo dei giocatori. La stessa cosa è accaduta all'esterno dell'impianto, dove un gruppo di tifosi si è radunato per impedire l'uscita dei giocatori brianzoli dallo stadio e inneggiare altri cori contro i calciatori come "tirate fuori i c...".
BOCCHETTI DURO - In conferenza stampa, al termine della partita, anche il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti era stato duro con i suoi giocatori: "I ragazzi li vedo, ci parlo tutti i giorni e li analizzo. In base a quello scelgo. È il momento che non c’è più niente da perdere, chi non se la sente di restare alzi la mano. Servono 11 che combattono e che danno tutto per la maglia, non abbiamo più tempo per perdere. Bisogna prima di tutto essere uomini e poi dare tutto. Abbiamo 19 gare, bisogna dare tutto. Chi c’è, c’è. Chi non c’è può starsene anche fuori. Vanno fatte delle valutazioni e guardarsi negli occhi. Non siamo retrocessi, ci mancano 19 partite. Ci credo. Io ci credo veramente, però bisogna che tutti diano di più, me in primis sicuramente".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(9)Scrivi il tuo commento
Il fatto di non aver agguantato l'anno scorso la conference league penso costringe il Monza a rip...