Calciomercato.com

  • ANSA
    Cribari avvisa la Juve: 'Keita top in Europa a breve. Lazio? Più forte'

    Cribari avvisa la Juve: 'Keita top in Europa a breve. Lazio? Più forte'

    L'ex difensore della Lazio, Emilson Cribari, ha parlato a Supernews.it in una breve intervista, sulla finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Questa Lazio è più forte dell’anno scorso. La società ha fatto benissimo a confermare Inzaghi dando così seguito al lavoro iniziato l’anno scorso. Le amichevoli, sebbene contino più che altro per ritrovare i ritmi partita e i meccanismi tattici, danno idea della forza del gruppo. 

    Lucas Leiva? Ha grande esperienza ma il calcio italiano è molto diverso da quello inglese, motivo per cui ci vorrà un po’ di pazienza per lasciarlo ambientare. Come caratteristiche, Leiva è molto più difensivo di Biglia e questo può esser anche un aspetto positivo laddove il mister riesca a trovare gli equilibri senza perdere la forza offensiva. 

    Keita? Un vero peccato perdere un giocatore di prospettive così importanti. per me, nei prossimi anni, diventerà tra i più forti d’Europa. Non conosco i motivi del suo eventuale addio ma dal punto di vista tecnico la Lazio perderebbe tanto".

    Altre Notizie