Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cremonese-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cremonese-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Dopo la sconfitta contro l’Empoli, l’Inter riparte dalla sfida contro la Cremonese allo Zini. I nerazzurri di Inzaghi ricominciano dalla coppia d’attacco formata da Dzeko e Lautaro, per i grigiorossi di Ballardini 3-5-2 speculare con Dessers e Okereke. Calcio d’inizio sabato alle ore 18 (match in diretta streaming su Dazn, app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky). 

    QUI INTER - Simone Inzaghi non potrà contare né sugli squalificati Barella e Skriniar, né sull’infortunato Brozovic. Lukaku invece è aggregato al gruppo, ma lo stato di forma del belga è tutt’altro che invidiabile e per questo motivo partirà ancora dalla panchina. Formazione, quindi, quasi del tutto dettata dalle defezioni per il tecnico nerazzurro, che però conserva un paio di dubbi. Come quello tra Darmian e D’Ambrosio come terzo di sinistra al posto di Skriniar, col l’ex United favorito per una maglia da titolare. Ballottaggio anche in mediana, dove Gagliardini e Asllani si contendono il posto, con l’italiano in vantaggio. A destra, come annunciato già qualche giorno fa da Inzaghi, dovrebbe rientrare Dumfries, che pare aver smaltito i suoi fastidi. Mentre a sinistra Gosens potrebbe far rifiatare Dimarco.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. 

    INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro. 
     

    Altre Notizie