Cremonese-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio
Partita ricca di gol fra Cremonese e Bassano: primo tempo con Le Noci protagonista di una tripletta, prima su assist di Musetti che batte velocemente una punizione al 6', poi su assist di Polenghi al 33', e infine ancora su servizio di Musetti a porta vuota al 40'. Il Bassano accorcia con Longobardi da due passi al 41' e poi trova il 3-2 sempre con Longobardi su rigore procurato da Gasparello al 25' del secondo tempo, ma poco dopo Dettori chiude il match spingendo palla in porta su servizio di Musetti.
CREMONESE
L'allenatore della Cremonese, Oscar Brevi: 'Abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo giocato da squadra. Sono contento non solo del risultato ma anche della prestazione. Sono stato espulso perchè ho alzato un po' la voce per protestare e l'arbitro mi ha allontanato'.
BASSANO
L'allenatore del Bassano, Osvaldo Jaconi: 'La Cremonese ha uomini che fanno la differenza, è più forte, non possiamo recriminare su questa partita. Noi abbiamo solo sbagliato nel prendere il quarto gol su ripartenza, è inammissibile'.