Cosenza, in arrivo un difensore scuola Napoli 13 gen 2018 Home News Cosenza, in arrivo un difensore scuola Napoli Cosenza, in arrivo un difensore scuola Napoli 13 gen 2018 Il Cosenza, club di Serie C, è pronto ad accogliere il difensore Armando Anastasio dal Carpi (ma di proprietà del Napoli), classe '96. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"