Cosenza-Gela:| Le voci dallo spogliatoio
Il Cosenza conquista tre punti che sono oro colato in ottica salvezza. Partita giocata da entrambe con piglio ed una buona propensione al gioco offensivo. Parte bene il Cosenza, che punge con Matteini, ma l'occasione ghiotta è per gli ospiti, con Zaminga che non capitalizza. I padroni di casa trovano il vantaggio sul finire di tempo con Matteini, che si invola sulla fascia e mette in mezzo per Fiore che realizza. La partita si mantiene vivace, nonostante il vantaggio i lupi non si chiudono e trovano il raddoppio nei minuti finali con Biancolino.
COSENZA
L'allenatore del Cosenza, Gigi De Rose: 'Sono soddisfatto per come i ragazzi hanno interpretato la partita in maniera ottimale in entrambi le fasi. In questo finale di campionato abbiamo bisogno di tutti anche di Biancolino. Abbiamo giocato contro un avversario sceso in campo per fare risultato e hanno pagato a caro prezzo gli ultimi diciotto metri in fase offensiva'.
GELA
L'allenatore del Gela, Alfonso Ammirata: 'Abbiamo pagato la nostra inesperienza. Siamo una squadra giovane e nonostante ciò abbiamo creato qualche disagio alla retroguardia avversaria. Bravo Giardina, ragazzo di prospettiva. Il Cosenza ha un organico per ben altre posizioni di classifica. Sul futuro resto fiducioso, abbiamo possibilità i giocarci le nostre chance'.