Calciomercato.com

  • Getty Images
    Obiettivi Fiorentina: con Caceres c'è un portiere polacco classe 1997. Corvino lo vede titolare nell'arco di due stagioni

    Obiettivi Fiorentina: con Caceres c'è un portiere polacco classe 1997. Corvino lo vede titolare nell'arco di due stagioni

    • Francesco Zei
    Oggi si terrà il consiglio di amministrazione della Fiorentina per ratificare l'ingresso in società di Pantaleo Corvino e non solo. Infatti si parlerà anche di mercato visto che i viola sono partiti in ritardo rispetto ad altre società e ora devono bruciare le tappe per dare a Sousa ciò che chiede.

    LA PRIMA CORVINATA - In attesa dei colpi veri registriamo il primo acquisto della Fiorentina, ovvero il giovanissimo portiere Dragowski che addirittura Corvino vede titolare nel giro di un paio di anni. Il classe 1997 polacco arriverà alla Fiorentina nei prossimi giorni e poi sarà valutato da Sousa. Può restare in viola alle spalle di Tatarusanu nella prossima stagione.

    DUE ACQUISTI IN VISTA - Ma Corvino non si ferma. Come dicevamo sopra vuole regalare due acquisti a Sousa prima del ritiro di Moena e per questo sta lavorando alacremente su un esterno (che può essere ad oggi Giaccherini) e un difensore duttile (da Ansaldi a Caceres). Due acquisti per iniziare nel migliore dei modi anche il ritiro di Moena.

    PRIMA PERO' LE CESSIONI - Prima degli acquisti, però, servirà cedere e così la Fiorentina ha già individuato in Ilicic e Babacar i giocatori con cui andare a costruire il tesoretto da reinvestire sul mercato il prima possibile. Corvino con il consiglio di amministrazione spera di poter dare il via al mercato della Fiorentina, e i tifosi sognano.

    Altre Notizie