Calciomercato.com

  • Corsera - Milan-Zirkzee, l'idea di Kia: il fratello Jordan per sbloccare l'affare

    Corsera - Milan-Zirkzee, l'idea di Kia: il fratello Jordan per sbloccare l'affare

    • Redazione CM
    Tutto fermo, in atteso di novità. Che potrebbero arrivare nei prossimi giorni, prima del primo luglio, quando chi vuole pagare la clausola da 40 milioni di euro sarà libero di farlo. Il Milan continua a considerare per Joshua Zirkzee una prima scelta, ha già comunicato al Bologna la volontà di pagare la clausola, ha un accordo di massima sull'ingaggio (quattro milioni netti all'anno fino al 2029) ma per ora non ha l'ok del suo agente, Kia Joorabchian, sulle commissioni. La richiesta di 15 milioni di euro è stata rispedita al mittente dai rossoneri con una certa irritazione, ma è chiaro che se il Milan vuole arrivare alla fumata bianca deve trovare il modo di risolvere la questione.

    LA CARTA DEL FRATELLO - Secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera l'agente dell'ex punta di Bayern Monaco e Parma sta valutando la possibilità di ridurre le richieste personali se in cambio il Milan si impegnasse ad accogliere in rossonero Jordan Zirkzee, fratello di Joshua, in uscita dal Bayer Leverkusen, con il quale non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto.

    CHI E' - Jordan, punta centrale dell’Under 19 del Bayer Leverkusen, ha avuto una carriera simile a quella del fratello. Cresciuto nello Spartaan '20, ha vissuto un'esperienza nel settore giovanile del Feyenoord, poi nel 2021 l'approdo al Bayer Leverkusen. Con l'under 17, Zirkzee junior ha giocato 14 partite segnando 2 gol, con l'Under 19 ha giocato 44 tra campionato e Youth League, segnando 10 gol in due stagioni. In caso di arrivo a Milano potrebbe essere aggregato alla nascente Under 23.

    Commenti

    (214)

    Scrivi il tuo commento

    tarik milan
    tarik milan

    A me sembra anche forte

    • 1
    • 0

    Altre Notizie