Calciomercato.com

  • Getty Images
    Correa-Como è davvero possibile? Ecco cosa dicono i principali bookie

    Correa-Como è davvero possibile? Ecco cosa dicono i principali bookie

    Uno dei nomi più chiacchierati in questa fase finale di calciomercato è quello di Joaquín Correa, calciatore dell'Inter che presto potrebbe cambiare casacca. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato infatti, l'ex attaccante della Lazio è nel mirino dell'ambizioso Como di Fabregas che vorrebbe proprio l'argentino per rinforzare il proprio reparto offensivo. Cosa ne pensano i bookies di questa possibilità? In questo approfondimento analizzeremo le quote trasferimento Correa al Como di tre differenti operatori.

    Confronto quote calciomercato, Correa va al Como?

    Correa sembra non rientrare più nei piani nerazzurri, segnando la fine del suo lungo connubio con il tecnico Simone Inzaghi. Dopo aver trascorso la scorsa stagione con il Marsiglia, l'attaccante argentino potrebbe presto intraprendere una nuova avventura, con il Como fortemente interessato a lui. Secondo i principali operatori del betting, ci sono buone probabilità che Correa approdi al Como entro la chiusura del calciomercato. Le quote parlano chiaro: Snai valuta il trasferimento a 7.50, Sisal a 9.00, mentre Lottomatica si mostra più scettico, quotandolo a 10.00.
     
    Quota Snai Sisal Lottomatica
    Correa al Como 7.50 9.00 10.00

    Prima di visionare l'approfondimento sul possibile approdo di Correa al Como e la nostra opinione si consiglia di leggere i seguenti approfondimenti sul campionato italiano:

    Dettagli di Correa al Como

    La prima esperienza di Correa in Italia risale al 2017, quando arriva dalla sua Argentina per indossare la maglia della Sampdoria. Successivamente si trasferisce al Siviglia, per poi approdare alla Lazio, dove ritrova Simone Inzaghi, suo attuale allenatore. Con i biancocelesti forma un tandem d'attacco irresistibile con Ciro Immobile. Dopo 117 presenze con la Lazio, accetta l'offerta dell'Inter, dove si unisce al connazionale Lautaro Martinez, completando l'attacco nerazzurro insieme a Dzeko e Sanchez. Tuttavia, non riesce a soddisfare le aspettative e viene ceduto in prestito al Marsiglia nella scorsa stagione. Ora è tornato a Milano, ma con un reparto offensivo già ben strutturato, una nuova cessione sembra probabile.

    Dettagli Como: possibile prossima squadra di Correa

    Dopo un campionato di Serie B da protagonista, il Como è pronto ad affrontare la Serie A con l’obiettivo di restarci. Con la storica promozione in tasca, i lombardi stanno lavorando sul mercato per costruire una rosa competitiva. Tra i nuovi arrivi di spicco figurano Belotti, Dossena e Pepe Reina. Per completare il reparto offensivo, si sta valutando anche l’acquisto di Correa, la cui esperienza internazionale e qualità potrebbero dare ulteriore solidità alla squadra. La sua versatilità lo renderebbe un prezioso jolly offensivo, in grado di adattarsi alle esigenze tattiche di Fabregas.

    Scommesse calciomercato, l'andamento quote dei bookie su Correa al Como

    Secondo i maggiori bookmakers l'approdo di Correa al Como è possibile. In particolare, Snai mostra grande fiducia nella buona riuscita dell'operazione, attribuendo una quota di @7.50 al possibile arrivo dell'argentino. Più cauti appaiono Sisal, con una quota di @9.00, e Lottomatica e Goldbet, che fissano la quota a @10.00.

    La nostra opinione sul trasferimento di Correa

    A nostro avviso, l’acquisto di Correa sarebbe perfetto per rafforzare l’attacco biancazzurro, soprattutto dopo la partenza di Fumagalli. L’attaccante argentino non solo porterebbe esperienza, anche a livello internazionale, ma grazie alla sua versatilità potrebbe essere impiegato in diversi moduli, adattandosi facilmente alle esigenze tattiche della squadra di Fabregas. 

    Altre Notizie