Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coronavirus: Zaza lancia una raccolta fondi per la sua Basilicata

    Coronavirus: Zaza lancia una raccolta fondi per la sua Basilicata

    Simone Zaza ha deciso di muoversi in prima persona per combattere l'emergenza Coronavirus. L'attaccante del Torino ha lanciato una raccolta fondi on line a sostegno degli ospedali della sua Basilicata, donando a sua volta 10.000 euro. I soldi raccolti verranno devoluti agli ospedali di Policoro (città natale del calciatore), Matera a Potenza. 

    IL POSTO DI ZAZA - "Ho deciso di impegnarmi in prima persona per supportare la mia terra e aiutare gli ospedali affinché si dotino di tutte le attrezzature necessarie per combattere l’emergenza che ha colpito la nostra Nazione. Ho avviato una raccolta fondi per la Regione Basilicata da destinare agli Ospedali di Policoro, Potenza e Matera ed incrementare le postazioni di terapia intensiva. Grazie di cuore a chiunque mi darà un aiuto" ha scritto Zaza nella sua pagina Instagram. 
     
    DONAZIONE ANCHE DA BASELLI - L'attaccante non è l'unico calciatore del Torino che ha devoluto dei soldi per cercare di combattere l'emergenza sanitaria: lo stesso ha fatto anche Daniele Baselli, autore di una donazione per l'ospedale di Manerbio, sua città natale. 

    Altre Notizie