Corbo: |'Vice-Cavani? Floccari sarebbe l'ideale'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica:
“L’Europa League è un appuntamento importante e credo che non sia fallimentare il bilancio di Sky che per esempio ha investito in questa competizione. Questo Napoli deve pensare a vincere invece di porsi tante domande. La formazione di Mazzarri che schiererà contro l’Aik Solna è promettente perché gli avversari sono tecnicamente ingenui. Quella della Svezia è un match in cui il Napoli dovrebbe vincere a mani basse. È il centrocampo che non è ben assortito dato che manca un calciatore che dia ordine e quindi distanze e tempi.
Vice Cavani? Bisogna capire prima di tutto il Napoli se al mercato di gennaio si presenta con la questione Mazzarri risolta o meno. Serve un giocatore come Floccari, che sappia fare la prima punta e giocare accanto a Cavani. Spero che stavolta Bigon abbia fortuna.
Probabilmente la gente del calcio non legge molto perché bisognerebbe capire che l’Atletico Madrid non può permettersi di spendere quella cifra per Cavani”.