Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coppa Italia, Torino-Empoli: formazioni, dove vederla in TV e in streaming

    Coppa Italia, Torino-Empoli: formazioni, dove vederla in TV e in streaming

    Torino ed Empoli sono due delle più grandi sorprese di questo inizio di stagione: entrambe si trovano nelle zone alte della classifica ed entrambe sono imbattute in campionato. Ora granata a azzurri si affrontano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: il calcio d'inizio di Torino-Empoli è martedì 24 settembre alle ore 21 allo stadio Olimpico Grande Torino. 

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Torino-Empoli
    Data: martedì 24 settembre 2024
    Orario: 21.00
    Canale tv: Italia 1
    Streaming: Mediaset Infinity

    DOVE VEDERLA - Torino-Empoli, così come tutte le altre partite di Coppa Italia, sarà trasmessa in chiaro dai canali Mediaset. A trasmettere in TV la partita dell'Olimpico Grande Torino è Italia 1 ma è possibile anche vedere Torino-Empoli in diretta streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma on demand di Mediaset a cui si può accedere da qualsiasi tipo di dispositivo: smartphone, computer, tablet, smart TV e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Nel Torino rientra tra i convocati Vlasic, anche se resta da capire quanti minuti abbia nelle gambe: probabile che il croato parta dalla panchina. Dovrebbe iniziare dalla panchina anche Coco, non al meglio, con Walukiewicz, Maripan e Masina confermati in difesa. Vanoli effettuerà un turnover moderato. Potrebbe cambiare qualcosa anche D'Aversa che dovrebbe lanciare dal primo minuto l'ex Pellegri. Alle sue spalle spazio ad Esposito e a Solbakken

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Torino (3-5-2):
    Paleari; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Lazaro; Karamoh, Sanabria. All. Vanoli.

    Empoli (3-4-2-1): Brancolini; Goglichidze, Ismajli, Viti; De Sciglio, Haas, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Pellegri. All. D'Aversa.

    Altre Notizie