Coppa Italia: Pirlo sfida Inzaghi, Inter e Juve pronte a scoprire le avversarie. Le probabili formazioni
Si parte alle ore 15 con una sfida targata tutta Serie B, con la Cremonese che allo stadio Zini ospiterà il Cittadella, riedizione dell’ultima giornata di cadetteria dove la formazione di Cremona ha trovato il successo in quel di Cittadella. Chi vince, affronterà la Roma di Josè Mourinho.
Si prosegue alle ore 18 con una partita che vedrà contrapposti, in panchina, due ex Campioni del Mondo con la Nazionale Italiana: sarà Filippo Inzaghi contro Andrea Pirlo, Salernitana vs Sampdoria, due squadre che affrontano un periodo sicuramente non semplice, specialmente i blucerchiati che, a un terzo dall’inizio del campionato, navigano nelle profonde acque della zona playout, in piena zona retrocessione. Non di meglio i campani che, in massima divisione, occupano l’ultima posizione, non avendo ancora centrato nemmeno una vittoria. La vincente è pronta a sfidare la Juventus agli ottavi di finale.
Si chiude alle 21, con l’unica sfida che vede contrapposti due club di Serie A: allo stadio Dall’Ara, il Bologna affronterà l’Hellas Verona. Stati d’animo differenti per le due società, con i felsinei che stanno disputando un’ottima stagione, trovandosi a soli due punti dalla zona Europa. Missione rilancio, invece, per gli scaligeri che hanno un solo punto di vantaggio sulla zona calda della classifica. La vincente se la vedrà con l'Inter negli ottavi di finale.
SCOPRI NELLA NOSTRA GALLERY TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI
IL TABELLONE:
Bologna-Verona (martedì 31 ottobre ore 21 - chi vince trova l'Inter agli ottavi) Lecce-Parma (mercoledì 1 novembre ore 18 - Fiorentina)
Sassuolo-Spezia (giovedì 2 novembre ore 18 - Atalanta)
Udinese-Cagliari (mercoledì 1 novembre ore 21 - Milan)
Genoa-Reggiana (mercoledì 1 novembre ore 15 - Lazio)
Cremonese-Cittadella (martedì 31 ottobre ore 15 - Roma)
Salernitana-Sampdoria (martedì 31 ottobre ore 18 - Juventus)
Frosinone-Torino (giovedì 2 novembre ore 21 - Napoli).