Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coppa Italia Serie C, Catania-Rimini: le probabili formazioni e dove vederla

    Coppa Italia Serie C, Catania-Rimini: le probabili formazioni e dove vederla

    La Coppa Italia Serie C è giunta alle semifinali di ritorno, con il match fra Catania e Rimini a mettere in palio il secondo pass per l’ultimo e decisivo atto.
    Allo stadio Massimino si riparte dall’1-0 romagnolo maturato all'andata: in campionato Catania fin qui al di sotto le aspettative, con la Coppa Italia ultima spiaggia per rimettere in piedi una stagione con tanti bassi, mentre il Rimini, ottavo nel girone B e reduce da ben tre vittorie di fila.

    Qui il regolamento e cosa succede in caso di parità.

    • Partita: Catania-Rimini
    • Data: 28 febbraio 2024
    • Orario: 20:30
    • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 255, Rai Sport
    • Streaming: Sky Go, NOW, Rai Play


    PROBABILI FORMAZIONI:

    CATANIA (4-3-3)
    : Albertoni; Bouah, Curado, Monaco, Castellini; Welbeck, Sturaro, Tello; Chiricò, Di Carmine, Cicerelli;

    RIMINI (4-3-3): Colombi; Tofanari, Pietrangeli, Lepri, Sala; Megelaitis, Langella, Garetto; Lamesta, Morra, Malagrida.

    La gara fra Catania e Rimini, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C, si giocherà mercoledì 28 febbraio, allo stadio Angelo Massimino, con fischio d’inizio ore 20:30.

    DOVE VEDERLA - Catania-Rimini verrà proposta in diretta televisiva da Sky. Per gli abbonati all'emittente satellitare, il canale di riferimento per seguire la sfida sarà Sky Sport Calcio e Sky Sport 255. La gara verrà anche trasmessa in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile seguire Catania-Rimini anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso il servizio Sky Go. Un'ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’. A disposizione degli appassionati anche il servizio streaming di RAI, RaiPlay. Su Sky la telecronaca del match sarà a cura di Riccardo Morelli.

    Altre Notizie