Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coppa Italia Serie A: cosa succede in caso di parità

    Coppa Italia Serie A: cosa succede in caso di parità

    Settimana di pausa per la Champions League, messa in stand by per dare spazio alla Coppa Italia. Siamo agli ottavi di finale, in questo turno entrano nella competizione anche le otto teste di serie, alcune delle big che questa settimana giocheranno tra martedì 3 e giovedì 5 dicembre; le squadre che non giocheranno questa settimana torneranno in campo tra quindici giorni tra il 17 e il 19 dicembre. 

    COPPA ITALIA SERIE A: COSA SUCCEDE IN CASO DI PAREGGIO - Le quattro partite in programma in questi giorni si giocheranno in gara secca, e in caso di pareggio nei tempi regolamentari si va subito ai calci di rigore; il regolamento non prevede tempi supplementari; e anche nel turno successivo si adotterà la stessa formula, i supplementari sono previsti in semifinale - unico turno con andata e ritorno - e in finale, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.  Tutte le partite andranno in onda in chiaro su Italia Uno. 

    COPPA ITALIA, IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI - Di seguito il calendario degli ottavi di finale, con l’ingresso delle otto teste di serie nella competizione:

    Martedì 3 dicembre
    Ore 18.30: Bologna-Monza
    Ore 21.00 - Milan-Sassuolo

    Mercoledì 4 dicembre
    Ore 21.00: Fiorentina-Empoli

    Giovedì 5 dicembre
    Ore 21.00: Lazio-Napoli 

    Martedì 17 dicembre
    Ore 21: Juventus-Cagliari

    Mercoledì 18 dicembre
    Ore 18.30: Atalanta-Cesena
    Ore 21.00: Roma-Sampdoria 

    Giovedì 19 dicembre
    Ore 21: Inter-Udinese 

    Altre Notizie