Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coppa Italia: il Novara pesca la Lazio, il Sassuolo vince e trova il Napoli. 2-1 Cagliari, va agli ottavi con l'Atalanta

    Coppa Italia: il Novara pesca la Lazio, il Sassuolo vince e trova il Napoli. 2-1 Cagliari, va agli ottavi con l'Atalanta

    Dopo i primi tre verdetti che hanno visto il Benevento, il Bologna e la Sampdoria conquistare il pass per gli ottavi di finale, prosegue con altre tre gare il programma della Coppa Italia.

    Alle 15 in campo Novara-Pisa unico scontro che vede protagoniste due formazioni di Serie C. A spuntarla in extremis è la formazione piemontese, che trova il 3-2 finale con Manconi a tempo scaduto e affronterà la Lazio agli ottavi.

    Alle 18 il Sassuolo di De Zerbi, che in campionato in casa non vince da 4 giornate, supera il Catania: Matri sblocca, Brodic pareggia e sull'1-1 gli ospiti centrano la traversa, ma è l'ex milanista Locatelli a siglare il definitivo 2-1 che permette ai neroverdi di approdare agli ottavi, dove troveranno il Napoli.

     Infine alle 20.45 il big match di giornata fra le due formazioni di Serie A, con il colpo del Cagliari a Verona: Cerri porta avanti i sardi, il Chievo pareggia con Leris, serve il gol di Pisacane a poco più di venti minuti dalla fine per strappare la vittoria e l'accesso agli ottavi. Lì, la squadra di Maran se la vedrà con l'Atalanta.

    Altre Notizie