Getty Images
Coppa Italia, Lazio-Udinese: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
QUI LAZIO - Maurizio Sarri sta pensando a un nuovo switch in porta dove dovrebbe tornare Reina; davanti a lui Luiz Felipe e Patric, out Acerbi e Radu. In dubbio Marusic per un fastidio alla caviglia, se non dovesse recuperare al suo posto giocherà Lazzari con Hysaj dall'altra parte. In regia spazio a Cataldi che è squalificato in campionato, insieme a lui Milinkovic e Luis Alberto. In attacco di va verso il tridente titolare Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile, ma occhio ai giovani Moro e Romero come scelte a sorpresa.
QUI UDINESE - Nell'Udinese potrebbe debuttare il nuovo acquisto Benkovic: più probabile a gara in corso che da titolare, al centro della difesa, davanti a Padelli, dovrebbero giocare Zeegelaar, Nuytinck e Perez. Soppy e Udogie sulle fasce, al centro è ballottaggio tra Samardzic e Arslan e uno tra Walace e Makengo potrebbe riposare per fare spazio a Jajalo. In attacco testa a testa tra Success e Pussetto per completare il tridente con Beto e Deulofeu.
N TV - La gara è in programma alle 17.30 allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play e Sportmediaset.it
Lazio-Udinese, le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Udinese (3-4-2-1): Padelli; Zeegelaar, Nuytinck, Perez; Soppy, Samardzic, Walace, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Beto. All.: Cioffi.