Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Coppa d'Asia, Giordania-Corea del Sud: le formazioni ufficiali e dove vederla

    Coppa d'Asia, Giordania-Corea del Sud: le formazioni ufficiali e dove vederla

    La Coppa d'Asia entra nel rettilineo finale: si gioca oggi alle 16 Giordania-Corea del Sud la prima delle due semifinali del torneo. Netta favorita la squadra di Jurgen Klinsmann che non arrivava tra le prime quattro dall’edizione 2015. Son e compagni sono approdati in semifinale in maniera rocambolesca: cinque delle ultime sei reti segnate dai sudcoreani sono arrivate dall’80’ in poi. La Corea del Sud aveva chiuso al secondo posto i gironi e ha poi battuto, non con poche difficoltà, Arabia Saudita e Australia. Più semplice il percorso della Giordania che ha fatto fuori Iraq e Tagikistan.

    DOVE VEDERLA - Giordania-Corea del Sud si potrà seguire attraverso la diretta streaming gratuita su OneFootball, broadcaster che in Italia si è aggiudicato i diritti sulla manifestazione continentale ospitata dal Qatar.

    Le formazioni ufficiali

    GIORDANIA (3-4-2-1): Aby Laila; Nasib, Al-Arab, Marie; Haddad, Al Rashdan, Al Rawabdeh, Al-Mardi; Al-Taamari, Olwan; Al-Naimat. 

    COREA DEL SUD (4-2-3-1): Jo Hyeon-woo; Kim Tae-hwan, Kim Min-jae, Kim Young-gwon, Seol Young-woo; Park Jin-seob, Hwang In-beom; Jae-Sung Lee; Lee Kang-in, Son Heung-min; Hwang Hee-chan

    Altre Notizie