Calciomercato.com

  • Getty Images for MTV
    Copa America, show di Shakira all'intervallo che durerà 25 minuti. Furia di Colombia e Argentina

    Copa America, show di Shakira all'intervallo che durerà 25 minuti. Furia di Colombia e Argentina

    La Copa America 2024 verrà ricordata da un lato come il primo grande test per capire come il movimento USA potrà gestire i Mondiali 2026 e il Mondiale per Club 2025, ma anche e soprattutto come l'edizione delle polemiche e dei casi scabrosi in campo e fuori. Prima la polemica sui campi da allenamento e da gara ai limiti della praticabilità. Poi la questione della sicurezza sugli spalti e il caso dei calciatori uruguaiani costretti alla rissa coi tifosi colombiani. E ora? La finalissima in scena nella notte fra domenica e lunedì (calcio d'inizio ore 2 italiane) che avrà un'intervallo della durata di 25 minuti invece dei canonici 15. Il motivo? Lo show di Shakira.

    La cantante, in classico stile sport americani, si esibirà in un lungo intervallo con un medley, o meglio uno show, con le sue migliori canzoni e che, inevitabilmente, porterà via molto più spazio rispetto a quanto normalmente previsto in una partita normale. 

    Una mossa da parte dell'organizzazione che ha lasciato scontenti sia i membri della selezione argentina, che hanno criticato la scelta di uno show di una cantante colombiana, e quelli della Colombia a cui non è piaciuta la possibilità di allungare l'intervallo e dare quindi più riposo a Messi e Di Maria

    Altre Notizie