Calciomercato.com

  • GETTY
    Copa America, i risultati della notte: Lautaro Martinez mattatore, doppietta con l'Argentina! Canada avanti

    Copa America, i risultati della notte: Lautaro Martinez mattatore, doppietta con l'Argentina! Canada avanti

    • Redazione CM
    La Copa America 2024 sta diventando sempre più il torneo di Lautaro Martinez. La punta dell'Inter ha segnato ancora, due volte, portando la sua Argentina al terzo successo nelle tre partite giocate nel proprio gruppo. I campioni del mondo erano già qualificati ai quarti ma hanno comunque strapazzato il Perù con un 2-0 con tante occasioni da gol non concretizzate e un rigore sbagliato da Paredes.

    SEGNA SEMPRE LUI - Poco male, Lautaro ha preso il testimone da Messi, out per un fastidio muscolare, e si è messo la squadra sulle spalle. Due reti belle e pesanti: la prima su visione di Di Maria, la seconda di potenza. Sono 4 le marcature in questo torneo in 3 gare, staccati tutti i rivali nella classifica dei cannonieri. Scampoli di gara anche per l'altro interista, Valentin Carboni, che ha giocato un quarto d'ora.

    CANADA OK - Nell'altra gara della notte nel girone, Canada e Cile hanno chiuso sullo 0-0: tale risultato ha consentito ai canadesi di arrivare a 4 punti e meritarsi il passaggio ai quarti. Niente da fare per il Cile terzo posto e, come nelle precedenti uscite, a secco di reti.

    Argentina-Perù 2-0
    (Martinez, Martinez)

    Canada-Cile 0-0

    Altre Notizie