AFP via Getty Images
Milan agli ottavi di Europa League: le possibili avversarie
- 21
La squadra di Stefano Pioli passa il turno nonostante la sconfitta per 3-2 in Francia nella gara di ritorno: decisiva la vittoria per 3-0 nella partita d'andata a San Siro.
Ma contro chi gioca il Milan agli ottavi? Le possibili avversarie.
TABELLONE EUROPA LEAGUE - Il tabellone di Europa League 2023/24 verrà stilato una volta conclusi gli ottavi. Il sorteggio di Nyon comporrà il quadro degli ottavo, ma il tabellone sarà creato solamente prima dei quarti.
MILAN AGLI OTTAVI: LE POSSIBILI AVVERSARIE - Il Milan affronterà una delle squadre teste di serie, ovvero le squadre che hanno vinto il girone di Europa League. Tra queste c'è l'Atalanta, ma i rossoneri non potranno incontrarla essendo vietato l'incrocio tra squadre dello stesso Paese agli ottavi.
Lo spauracchio è il Liverpool, senza dimenticare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Ecco le possibili avversarie del Milan:
Bayer Leverkusen (GER)
Brighton (ENG)
Liverpool (ENG)
Rangers (SCO)
Slavia Praga (CZE)
West Ham (ENG)
Villarreal (ESP)
QUANDO SI GIOCANO GLI OTTAVI DI FINALE - Gli ottavi di finale di Europa League sono in programma il 7 marzo (andata) e il 14 marzo (ritorno). I rossoneri giocheranno l'andata in casa non essendo testa di serie.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneGUARDALO LIVE SU DAZNSORTEGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE