Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Conte, lettera d'addio: 'Abbiamo spezzato la mediocrità e riportato l'Inter dove meritava. Grazie a tutti, porterò sempre con me questi due anni'

    Conte, lettera d'addio: 'Abbiamo spezzato la mediocrità e riportato l'Inter dove meritava. Grazie a tutti, porterò sempre con me questi due anni'

    Antonio Conte non è più ufficialmente l'allenatore dell'Inter . Da ieri pomeriggio quando il club nerazzurro ha ufficializzato la risoluzione del suo contratto con buonuscita in favore dell'allenatore. Conte non ha preso parola ufficialmente, ma ha voluto oggi mandare un messaggio sereno di addio e di saluto ai colori nerazzurri attraverso il suo profilo instagram. Un saluto accorato e sentito per un addio che ha fatto e farà discutere.

    LA LETTERA D'ADDIO
    "Che percorso in questi due anni!
    Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati.
    No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all’educazione.
    Abbiamo riportato lo scudetto all’Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione.
    GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo!
    Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni.
    Ai Tifosi dell’Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza.
    L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE!
    Ad Maiora Semper!!!
    Antonio

    Altre Notizie