Calciomercato.com

  • GETTY
    Conte e la frecciata a Kvaratskhelia: "Nessuno è indispensabile. Non ho trovato bello che i suoi agenti..."

    Conte e la frecciata a Kvaratskhelia: "Nessuno è indispensabile. Non ho trovato bello che i suoi agenti..."

    Antonio Conte può gongolare per la vittoria ottenuta sulla Juventus che bissa quella contro l'Atalanta e rilancia la corsa scudetto del Napoli, già capolista e balzata a +6 in attesa dell'Inter. Un successo che è stato anche l'occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe verso chi, in un momento così delicato della stagione, ha scelto di voler andarsene in direzione Parigi. Si tratta di Khvicha Kvaratskhelia a cui l'allenatore salentino, fra intervista a Dazn e sala stampa ha voluto dedicare qualche pensiero.

    AVREBBE STESO CHIUNQUE - "Vincere consecutivamente contro Atalanta e Juventus acuisce la nostra autostima, ci sono capitati episodi che avrebbero potuto ammazzare chiunque e invece siamo stati bravi a non piangerci addosso. A volte mi chiedono cosa manca a questa squadra, ma un vero leader valorizza ciò che ha a disposizione. È su questo che provo a fare la differenza".

    I SUOI AGENTI... - "Possiamo solo augurare a Kvara e alla sua famiglia ogni bene possibile. Ha fatto la sua scelta, ma non ho trovato bello che i suoi agenti trattassero già da tempo col PSG. Noi andiamo avanti: nessuno è indispensabile."

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Internelcuore2010
    Internelcuore2010

    Non lo sopporto! Sto parrucchino!

    • 3
    • 2

    Altre Notizie