Conte day: Prandelli e Lippi lo esaltano, Berlusconi lo difende, Sacchi scettico
Ricominciamo. Palermo-Juve è la fine di un incubo per Antonio Conte, che ritrova il campo e la panchina. Gli auguri del ct della Nazionale, Cesare Prandelli: "Torna un grande, la sua presenza renderà ancora più intensa la squadra bianconera. Averlo vicino nei 90' fa la differenza". E anche Silvio Berlusconi sta con lui: "Perseguitato dalla giustizia".
(Tuttosport)
Riecco Conte, l'arma in più. Dopo 22 gare saltate, il tecnico torna in panchina. Buffon lo saluta così: "Ha grinta ed entusiasmo come pochi. E' unico".
Polverosi: "Un ritorno che renderà la squadra sempre più sicura".
(Corriere dello Sport)
Juve, sono CONte. Basta guida dai box, la capolista ritrova il suo condottiero.
Conte day. L'attesa è finita: torna in panchina dopo 122 giorni senza Juventus. La squalifica, all'inizio di 10 mesi e poi ridotta a 4, è terminata: al Barbera il tecnico sarà al suo posto. Ma a Vinovo non è mai mancato.(La Gazzetta Sportiva)
C-Day. Dopo quattro mesi, Conte ritrova la panchina della Juventus, certa che sarà un valore aggiunto. Ma Sacchi avverte: "I giocatori potrebbero sentirsi deresponsabilizzati". E Marcello Lippi: "Straordnario nel gestire un periodo duro senza che la squadra ne risentisse".
(La Stampa)
Conte, un ritorno da superdivo. A Palermo di nuovo in panchina: una telecamera tutta per lui.
(Repubblica)
Juve, i Conte tornano. Ai tifosi che lo acclamano: "Sono sempre stato libero, nelle mie idee".
(Corriere della Sera)