Calciomercato.com

  • Consigli asta fantacalcio, ultimi dubbi last minute: da Dybala a Zaniolo, 5 casi da non sottovalutare

    Consigli asta fantacalcio, ultimi dubbi last minute: da Dybala a Zaniolo, 5 casi da non sottovalutare

    • Redazione CM
    Pausa Nazionali ormai in archivio e spazio al ritorno della Serie A con l'inizio della 4^ giornata. Attenzione agli ultimissimi giorni di aste fantacalcio: valutazioni, strategie e ultimi accorgimenti last minute. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 casi al limite da non sottovalutare, soprattutto dopo gli impegni della Nazionali e in merito agli ultimi verdetti su alcuni infortuni.



    Dopo esserti registrato, utilizza il codice footballco per avere uno sconto del 15% su qualsiasi prodotto acquistato su FantaMaster

    A tal proposito, pochi dubbi su Bennacer (Milan): bocciatelo! Il centrocampista del Milan ha rimediato una lesione muscolare di 3° grado al polpaccio e difficilmente tornerà in campo prima di tre mesi. Non ha senso puntare su di lui all'asta, soprattutto in questa prima parte di campionato.

    A prescindere dal problema alla caviglia rimediato con la maglia dell'Argentina, Nico Gonzalez (Juventus) reciterà sicuramente un ruolo da protagonista nella sua nuova avventura alla Juventus. Il suo score infortuni, però, continua a preoccupare i fantallenatori, ma la sensazione è che a prescindere dal recente problema fisico accusato in Nazionale, l'ex Fiorentina avrà modo di gestire al meglio la sua condizione fisica e rivelarsi un attaccante da 2°- 3° slot nel corso della stagione: puntate su di lui!

    Per i fantallenatori "ritardatari", ancora alle prese con la 1° asta, attenzione anche alla situazione Pellegrini (Roma). Il capitano giallorosso, completamente rivitalizzato dall'arrivo di De Rossi nella scorsa stagione, è pronto a cucirsi addosso lo scettro di nuovo leader. Attenzione, però, ai suoi costanti problemi fisici, ultimo quello accusato in Nazionale nei giorni scorsi. Risentimento muscolare di piccola entità, ma che potrebbe sollevare alcuni dubbi in vista dell'asta. Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma evitate asta al rialzo o investimenti spropositati. Pellegrini potrebbe rappresentare un caso al limite da valutare con estrema attenzione, soprattutto di fronte al suo score infortuni.

    Consigli asta fantacalcio, tra infortuni e punti interrogativi: 5 casi al limite

    Da monitorare anche la situazione legata a Dybala (Roma), reduce da un'ottima prestazione in Nazionale (maglia n.10 sulle spalle), ma alle prese con i soliti punti interrogativi dal punto di vista della tenuta fisica. Ha senso puntare su di lui all'asta fantacalcio? Impossibile dire di no, soprattutto dopo le recenti motivazioni dell'argentino nel voler restare a Roma, confermate anche nei giorni scorsi. Potete puntare su di lui, ma evitando spese folli e tenendo conto anche del possibile ballottaggio con Soulè in caso di passaggio definitivo al 3-5-2. Ottimo investimento come 3° slot d'attacco.

    Infine, attenzione anche a Zaniolo (Atalanta). L'ex Galatasaray ha voglia di rimettersi in gioco con la maglia della Dea, ma come confermato da Gasperini, per il momento va classificato come una scommessa persa, soprattutto per i continui problemi fisici accusati durante l'estate e all'inizio del campionato. Zaniolo potrà scalare le gerarchie e tornare a recitare un ruolo da protagonista ma, ad oggi, è giusto analizzare la situazione con i piedi di piombo. L'ex Roma va inquadrato come 6° slot di centrocampo e in vista dell'asta last minute vanno evitate rilanci e spese folli.

    Infine, un ultimo consiglio. Se non vuoi farti sfuggire la possibilità di divertirti con la nostra Community e vuoi testare le tue capacità di fantallenatore confrontandoti con gli altri fantallenatori italiani, iscriviti subito alla nostra Lega Ufficiale: Lega BonusMalus.

    Altre Notizie