Calciomercato.com

  • Conferenza De Rossi: "Come stanno Hermoso e Hummels"

    Conferenza De Rossi: "Come stanno Hermoso e Hummels"

    Saltati, per motivi diversi, gli arrivi di Danso e Djalo, la Roma ha rinforzato la difesa pescando dal mercato svincolati: prima Hermoso, poi Hummels; due giocatori d'esperienza che arrivano rispettivamente da Atletico Madrid e Borussia Dortmund, possono giocare sia in una difesa a tre che a quattro, giocheranno insieme e si alterneranno. De Rossi li gestirà nel corso della stagione, consapevole che entrambi non hanno svolto la preparazione estiva.

    DE ROSSI SU ZALEWSKI: "SE RINNOVA VERRA' REINTEGRATO IN ROSA"

    LE PAROLE DI DE ROSSI SU HERMOSO E HUMMELS - Alla vigilia della trasferta contro il Genoa in programma domenica 15 settembre alle 12.30 a Marassi, l'allenatore giallorosso ha parlato così dei due nuovi acquisti: "Ci danno delle soluzioni in più e aumentano molto la nostra esperienza. Prima delle firme mi avevano detto che fisicamente stavano bene, ed effettivamente si sono presentati bene a Trigoria. Sono pronti per giocare, anche se bisogna capire quanto perché per arrivare al 100% hanno ancora bisogno di un po' di tempo. E dalla prossima settimana inizieremo a giocare ogni tre giorni". 

    COME CAMBIA LA DIFESA DELLA ROMA - In caso di difesa a tre, il reparto-tipo di De Rossi sarà composto da Mancini sul centrodestra, Hummels al centro ed Hermoso dall'altra parte; a scivolare in panchina dovrebbe essere N'Dicka, che rischia il posto anche se l'allenatore dovesse giocare con la difesa a quattro: in quel caso, il punto fermo rimane Mancini con uno tra Hermoso e Hummels  giocarsi il posto vicino al classe '96.

    Altre Notizie