Calciomercato.com

  • Getty Images
    Conference League: il Basilea passa ai rigori, avanti West Ham e Nizza. L'Anderlecht elimina il Villarreal!

    Conference League: il Basilea passa ai rigori, avanti West Ham e Nizza. L'Anderlecht elimina il Villarreal!

    • Redazione CM
    Si giocano stasera gli ottavi di finale di ritorno di Conference League: non solo Fiorentina e Lazio, ci sono altre cinque partite (la sesta, quella fra Basaksehir e Gent, si è giocata ieri ed è finita 1-4, con il passaggio ai quarti dei belgi. Vediamo quali sono i verdetti degli altri match di ritorno: 

    Alle 18:45, mentre a Sivas scende in campo la Fiorentina, ecco Djurgarden-Lech Poznan, con i polacchi che partono dal 2-0 ottenuto tra le mura amiche e aggiungono altri tre gol: a segno Marchwinski, Kekveskiri e Skoras. Più aperta, invece, Slovan Bratislava-Basilea, dato che gli slovacchi hanno strappato un 2-2 in Svizzera. Lo Slovan è andato sul 2-0 con i gol dell'ex Milan Kucka e di Aboubakari, ma il Basilea ha portato la sfida ai supplementari e poi ai rigori con l'ex Roma Calafiori e Amdouni nei minuti di recupero, e sono stati gli svizzeri ad avere la meglio dal dischetto. 

    Alle 21, invece, l'orario della Lazio, arriva un'altra sorpresa: Villarreal-Anderlecht, che partivano dall'1-1 maturato in Belgio, hanno fatto 0-1, gol decisivo di Slimani che elimina il Sottomarino giallo, tra le favorite per la vittoria finale. Per il resto, niente sorprese: 3-1 del Nizza allo Sheriff Tiraspol con Laborde, Moffi e Brahimi e poker del West Ham, già vittorioso 2-0 a Cipro, all'AEK Larnaca con Scamacca, doppietta di Bowen e gol di Mubama.


    Altre Notizie