Getty Images
Conference League: Zaniolo e Dzeko in gol, avanti il Lille e fuori il Besiktas
Nel gruppo F, quello della Fiorentina, il Genk batte 2-0 (Heynen, Paintsil) il Cukaricki ma viene eliminato dal pareggio tra Ferencvaros e Fiorentina.
Gruppo E: Aston Villa già qualificato, pari 1-1 contro lo Zrinjski Mostar già fuori con gol di Zaniolo e primo posto davanti al Legia Varsavia, che batte l'AZ Alkmaar per 2-0.
Gruppo G: già tutto deciso. PAOK Salonicco già primo e vittorioso 4-2 sull'HJK Helsinki, Eintracht già secondo sconfitto 2-0 dall'Aberdeen.
Gruppo H: il Fenerbahce, battendo lo Spartak Trnava fanalino di coda, si assicura il passaggio del turno con un secco 4-0 (doppietta di Dzeko). Fa meglio il Ludogorets, che supera di misura il Nordsjaelland eliminandolo e conquistando la prima piazza.
Gruppo A: con un tris contro il Klaksvik il Lille si prende il primo posto, lo Slovan Bratislava passa come seconda.
Gruppo B: il Maccabi Tel Aviv vince 3-1 col Gent e vince lo scontro diretto per il primo posto. Doppietta dell’ex Palermo Zahavi.
Gruppo C: doppio 3-0 di Dinamo Zagabria e Viktoria Plzen, rispettivamente contro Astana e Ballkani. Il Viktoria chiude il girone a punteggio pieno, i croati subito dietro.
Gruppo D: il Club Bruges non doveva perdere col Bodø/Glimt, vince 3-1 e passano insieme con i belgi da primi nel gruppo. Fuori il Besiktas.