Calciomercato.com

  • Getty Images
    Conference League: Zaniolo e Dzeko in gol, avanti il Lille e fuori il Besiktas

    Conference League: Zaniolo e Dzeko in gol, avanti il Lille e fuori il Besiktas

    • Redazione CM
    Ottavi, playoff oppure niente. La Conference League smista stasera le proprie squadre in base alle classifiche dei vari gironi, alcuni verdetti sono già stati emessi mentre gli altri sono attesi dopo la fine delle gare delle 18:45 e delle 21. 

    Nel gruppo F, quello della Fiorentina, il Genk batte 2-0 (Heynen, Paintsil) il Cukaricki ma viene eliminato dal pareggio tra Ferencvaros e Fiorentina. 

    Gruppo E: Aston Villa già qualificato, pari 1-1 contro lo Zrinjski Mostar già fuori con gol di Zaniolo e primo posto davanti al Legia Varsavia, che batte l'AZ Alkmaar per 2-0.

    Gruppo G: già tutto deciso. PAOK Salonicco già primo e vittorioso 4-2 sull'HJK Helsinki, Eintracht già secondo sconfitto 2-0 dall'Aberdeen. 

    Gruppo H: il Fenerbahce, battendo lo Spartak Trnava fanalino di coda, si assicura il passaggio del turno con un secco 4-0 (doppietta di Dzeko). Fa meglio il Ludogorets, che supera di misura il Nordsjaelland eliminandolo e conquistando la prima piazza. 

    Gruppo A: con un tris contro il Klaksvik il Lille si prende il primo posto, lo Slovan Bratislava passa come seconda. 

    Gruppo B: il Maccabi Tel Aviv vince 3-1 col Gent e vince lo scontro diretto per il primo posto. Doppietta dell’ex Palermo Zahavi. 

    Gruppo C: doppio 3-0 di Dinamo Zagabria e Viktoria Plzen, rispettivamente contro Astana e Ballkani. Il Viktoria chiude il girone a punteggio pieno, i croati subito dietro. 

    Gruppo D: il Club Bruges non doveva perdere col Bodø/Glimt, vince 3-1 e passano insieme con i belgi da primi nel gruppo. Fuori il Besiktas. 


    Altre Notizie