Calciomercato.com

  • Getty Images
    Conference League: pari Ferencvaros-Genk. Besiktas quasi fuori. Passano Viktoria Plzen, Eintracht e Bruges

    Conference League: pari Ferencvaros-Genk. Besiktas quasi fuori. Passano Viktoria Plzen, Eintracht e Bruges

    • Redazione CM
    E' proseguito il programma della UEFA Europa Conference League con la 4ª giornata della fase a gironi. Oltre alla Fiorentina, vincente alle 18.45 in casa del Cukaricki, in campo tutte le altre squadre. Si è partiti alle 16.30 con la sfida nel gruppo C tra Astana e Ballkaniterminata 0-0. Finisce 1-0 Viktoria Plzen-Dinamo Zagabria, coi cechi già primi nel gruppo.

    Alle 18.45, oltre alla Viola, per il gruppo F finisce 1-1 tra Ferencvaros e Genk, entrambe a 6 punti, coi gol di Pesic e Munoz. Nel gruppo D il Besiktas perde anche in casa contro il Bodo/Glimt ed è quasi fuori. Nel girone F il PAOK capolista pareggia 2-2 contro l'Aberdeen, mentre l'Eintracht Francoforte secondo vince grazie a Chaibi sul campo dell'HJK: greci e tedeschi si qualificano alla fase finale. Il gruppo E si è aperto con Legia-Zrinjski, 2-0 per i polacchi, mentre nel gruppo H il Nordsjaelland pareggia 1-1 conto lo Spartak Trnava.

    Alle 21 gli altri incontri: Bruges-Lugano 2-0 e Aston Villa-AZ Alkmaar 2-1 completano rispettivamente i gruppi D ed E, lo stesso fa Ludogorets-Fenerbahce, 2-0, per il girone H. Infine gli ultimi due gruppi, A e B: nel primo il Lille pareggia a Bratislava contro lo Slovan mentre l'Olimpia Lubiana batteil Klaksvik; nel secondo il Gent capolista vince sul campo del Breidablik (0 punti), lo Zorya cede contro il Maccabi Tel Aviv. Alla fase finale ufficialmente solo il Bruges.










     

    Altre Notizie