Getty Images
Adli e Kean scacciano i fischi: la Fiorentina archivia con fatica la pratica The New Saints
- 19
IL TABELLINO
Fiorentina-The New Saints 2-0
RETI: 65' Adli, 68' Kean
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (58' Dodo), Moreno, Biraghi, Parisi; Adli (83' Cataldi), Mandragora (45'+1 Richardson); Ikoné, Beltran (58' Gudmundsson), Sottil (58' Kean); Kouamé. All. Palladino.
THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts, Daniels, Davies, Bodenham, Redmond (82' Brobbel); Smith, Clark (67' McManus), D. Williams; Holden, Wilson (82' Cieslewicz), Bradley (61' Marshall). All. Harrison.
ARBITRO: Gishamer
LE AZIONI SALIENTI
78' Kean cestina un gol già fatto! Adli in verticale per Dodo che mette in porta l'attaccante, che però appoggia solamente il pallone smanacciato via dal portiere avversario in tuffo.
75' Occasione anche per i gallesi: McManus cercato da destra gira a rete, Terracciano compie una bella parata.
74' Ikoné fa tutto bene, scappa a destra, rientra, si ritaglia lo spazio per il tiro, ma una deviazione gli concede solo calcio d'angolo.
68' GOL FIORENTINA! Ancora in rete i viola con Kean, che approfitta di una conclusione deviata per depositare in rete a porta vuota.
65' GOL FIORENTINA! Adli riceve da Ikoné in area, vince un rimpallo e piazza il gol del vantaggio.
50' Kouamé ha un pallone buono a centro area, si gira e calcia ma trova il muro decisivo di un difensore.
44' Palo della Fiorentina! Palla per Mandragora al limite, conclusione precisa ma non abbastanza da scendere sotto la traversa. Dopo il legno colpito il centrocampista chiede il cambio ed esce piangendo.
31' La Fiorentina fa fatica a sfondare, Kouamé ci prova da fuori: palla alta.
11' Altra chance per i viola con Kouamé che si gira e calcia col sinistro da centro area, palla fuori in diagonale.
5' Occasione Fiorentina: palla dentro per Beltran, un rimpallo favorisce l'arrivo di Ikoné che ha tutta la porta davanti ma ciabatta malamente, sorpreso dall'arrivo della sfera in posizione così favorevole.
1' Subito pericolosi i gallesi con un'azione che parte dalla destra e arriva dalle parti di Terracciano, il cross basso di Wilson non trova destinatari.