#vaialmasterSport: è Filippo Baldini il vincitore!
Per decretare l'autore meritevole di partecipare al Master, la Redazione ha tenuto conto della qualità dei testi e dei contenuti. La seconda prova, relativa all'organizzazione degli eventi, è stata decisiva: dopo una lunga consultazione, la giuria ha scelto Filippo Baldini. Filippo parteciperà gratis come ospite al masterSport 2020: si è guadagnato l’opportunità di seguire un percorso di specializzazione in sport management, caratterizzato da un mix di docenze tradizionali, incontri con professionisti del settore, partecipazione ad eventi sportivi e progetti in aula.
Ecco il commento di Filippo, a cui è stata annunciata la bella notizia:
"Ringrazio davvero molto la redazione di Calciomercato.com per avermi concesso la possibilità di frequentare il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi. Sono certo che questa nuova esperienza, nella quale metterò il massimo delle energie e dell'impegno, sarà un'occasione unica di crescita personale e professionale".
Complimenti dunque al vincitore!
Qui trovate l'articolo relativo alla ricerca dell'allenatore "quasi perfetto": https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/in-attesa-del-mister-quasi-perfetto-vaialmastersport- Qui invece quello sull'organizzazione degli eventi per Euro2020: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/eurochild-2020-vaialmastersport
La scelta è stata veramente ardua, vogliamo quindi ringraziare tutti i partecipanti e li invitiamo a continuare a scrivere su Vivo per Lei, anche in vista della prossima edizione dell'iniziativa.
MasterSport è leader in Italia nella formazione post laurea in tema di sport business (secondo la rivista Sport Business International) e tra i primi cinque master al mondo del settore. Il master permetterà anche quest'anno agli studenti selezionati di intraprendere un percorso di perfezionamento della durata di un anno, grazie al quale i partecipanti avranno la possibilità di arricchire le proprie conoscenze e muovere i primi passi nel mondo dello sport come professionisti del settore. Grazie ad una importante rete di partnership composta di società, agenzie, aziende e organizzazioni sportive nazionali ed internazionali (Calciomercato.com è parte di questa famiglia da molti anni). Con una storia ormai ventennale, il corso permette agli allievi di muovere i primi passi nel mondo del lavoro trasformando la passione per lo sport nella professione di tutti i giorni.