Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, quando torna Dele Alli: cosa fare al fantacalcio

    Como, quando torna Dele Alli: cosa fare al fantacalcio

    Svincolare o trattenere? E’ il dubbio di numerosi fantallenatori che (nel caso in cui non l’abbiano già fatta) saranno alle prese con l’asta di riparazione. Un momento di assoluta particolarità a cui dare la dovuta attenzione per terminare la propria stagione fantacalcistica nel migliore dei modi.

    Grande concentrazione per effettuare delle scelte importanti, specialmente provando a capire se gli attuali giocatori infortunati siano da svincolare o meno.

    In casa Como ha fatto grande rumore il colpo Dele Alli, messo sotto contratto dopo un breve periodo di prova e tesserato nel corso del mercato invernale dopo un lunghissimo periodo che ha scavallato le due stagioni lontano dai campi da gioco. A chiarire la sua posizione è stato in conferenza stampa Cesc Fabregas che però non ha portato buone notizie.

    Fabregas ha dato i tempi per rivederlo in camp: ."Conosciamo la sua storia e lui sa che deve prendersi 4 mesi per potersi riadattare al calcio professionistico, con l’allenamento, giorno dopo giorno. Ora si allena a parte, tra una decina di giorni sarà aggregato al gruppo. Non posso dare una data, siamo qua per aiutarlo. Se sentiamo che è pronto, lo gestiremo. Magari saranno solo 20’, magari 8 partite". Oggi per il fantacalcio è un rischio troppo elevato, se avete l'ottavo slot da "sprecare" a centrocampo, a 1 potrebbe essere un jolly per le ultime giornate.

    Altre Notizie